Mostra Mercato di Antiquariato ed Artigianato Artistico

Dal 21 maggio al 5 giugno Sarnano ti aspetta!

Mostra Mercato di Antiquariato ed Artigianato Artistico

E siamo arrivati a 30! Quest’anno più che mai Sarnano è pronta ad accogliere la storica “Mostra mercato di antiquariato ed artigianato artistico” con la sola voglia di stupire. La manifestazione, giunta alla trentesima edizione,  è ormai una tradizione che i sarnanesi portano nel cuore.  Orgogliosi di condividerla con tutti gli appassionati che ogni anno si riversano nel centro storico per scoprirne le novità, desiderano solo non deluderne le aspettative.

E così , come un incantevole  salotto a cielo aperto,  Sarnano accoglie i suoi ospiti mostrandosi al meglio.  Il clima di festa invade ogni scorcio. Dal 21 maggio al 5 giugno 2011, 40 espositori provenienti da tutto il mondo prendono posto nelle vecchie botteghe restaurate, tra antiche cantine ed edifici storici dal fascino intramontabile. L’atmosfera  si anima. Catapultati in un passato dove tutto è magia, fantastichiamo tra oggetti preziosi e chincaglierie di ogni genere. Persi tra mille stimoli passeggiamo alla ricerca di piccoli grandi affari… magari quel mobiletto da sempre sognato, è proprio lì che ci aspetta!

E in un’epoca in cui il made in Italy è solo un’etichetta, ci ritroviamo a vivere l’incanto di un mastro vetraio che crea una leggerissima ampolla davanti ai nostri occhi, piuttosto che ammirare un pizzo pregiato che nasce dall’estro creativo di mani esperte.

In  questa occasione verrà inoltre inaugurata a Palazzo del Popolo di Sarnano, la prestigiosa mostra “VITTORE CRIVELLI da VENEZIA alle MARCHE” che si protrarrà fino al 6 novembre. L’esposizione nasce con l’intento di  presentare al grande pubblico una raccolta di opere di Vittore Crivelli, del fratello Carlo e di altri pittori e scultori attivi nei centri più interni delle Marche nella seconda metà del ’400, mettendo in risalto il rapporto tra i dipinti e il contesto storico e paesaggistico per  i quali vennero creati.

16 giorni pensati per coinvolgerti in un turbinio di emozioni. Vieni a scoprire il ricco e irresistibile programma di quest’anno e lasciati tentare

Dal 21 maggio al 5 giugno 2011
Centro Storico
Sarnano

Orario
feriali 17-20
prefestivi 9-13 e 15-23
festivi 9-13 e 15-22

Info: tel 0733657144 – 0733659911

Programma-Mostra